Storia

[vc_row][vc_column width=”1/4″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][ultimate_heading heading_type=”customizable” heading_tag=”h1″ heading_content=”Storia” heading_typography_type=”google_fonts” subheading_tag=”h1″ main_heading_font_family=”font_family:Didact Gothic|font_call:Didact+Gothic”][/ultimate_heading][vc_column_text]Inizio degli anni’80, una Prato effervescente: il negozio Pedini Abbigliamento diventa subito punto il punto di riferimento di un pubblico giovane ma con gusti definiti. Nelle collezioni per lei e per lui, dress code lo stile, unito alla fantasia e all’innovazione.

Un nuovo progetto che nasce intorno quattro parole chiave: ricerca, passione, tradizione, made in Italy.

La passione per il buon gusto, per il vestire bene che non è solo un bell’abito o un abbinamento giusto. E’ un modo di essere, la prima cosa che raccontiamo di noi a chi ci è di fronte.

La ricerca, quella che lo staff compie ogni stagione tra Milano e Parigi.

In negozio tutte le novità del prêt-à-porter, i brand emergenti che disegnano i canoni di una nuova femminilità e i must have dello stile per lui, sartoriale e frizzante

La tradizione si rintraccia nello sguardo di Fabrizio: frutto di una profonda esperienza nel settore, coglie gli aspetti più ricercati e raffinati di ogni nuova tendenza e li rielabora in modo assolutamente originale.

Il made in Italy è la filosofia del negozio, nel cuore di una Toscana attenta ai cambiamenti ma che non dimentica il savoir faire artigianale. [/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/4″][/vc_column][/vc_row]